REGOLAMENTO REALITY STORE

Reality store prodotto esclusivo della Tam tam comunication agenzia di marketing e comunicazione, registrato in SIAE il 23 marzo 2017

Il format è ideato con lo scopo di rappresentare marchi commerciali di tiratura nazionale, sviluppare il rapporto giovani/aziende mettere a confronto le diverse esperienze lavorative e personali dei concorrenti, ottenere uno studio dettagliato dei consumatori e quanto una persona possa influenzare una scelta commerciale.

Regolamento e svolgimento:

– il Reality Store è rivolto a tutte le persone di età compresa da i 18 anni ai 45 anni

– Ogni concorrente è consapevole di partecipare al gioco “REALTY STORE” liberamente e in maniera del tutto autonoma senza alcuna costrizione da parte di altre persone o della produzione

CASTING

– Le selezioni casting saranno realizzate e organizzate dagli autori del format : sono ammessi a partecipare gli aspiranti concorrenti che abbiano compiuto il 18° anno di età alla data della partecipazione; i casting inizieranno da metà Febbraio.

Gli aspiranti concorrenti possono presentare domanda di partecipazione tramite l’ invio di un video di presentazione della durata di 40 secondi, dove dovranno descriversi seguendo un questionario fornito dalla produzione.

– il video deve essere inviato al seguente recapito telefonico : 391 45 64 387, tramite WhatsApp.

– il video di presentazione non deve contenere immagini di terze persone, almeno che non abbiano dato il loro consenso, se il video di presentazione è girato in un luogo pubblico, dove compaiono terze persone, i volti, di queste, devono essere oscurati.

– il video di presentazione non deve contenere dati sensibili (indirizzi, email e numeri di telefono)

– è severamente vietato far comparire nel video minori

– è severamente vietata qualsiasi forma di violenza gratuita come: scene di nudità e sesso, linguaggio volgare, odio, violenza, minacce, razzismo, istigazioni a delinquere, dichiarazioni diffamatorie verso terzi, azioni e atteggiamenti pericolosi.

– il video di presentazione non deve contenere foto o parti di filmati di cui non si conosce la provenienza e l’ autore.

– il video di presentazione non deve contenere pubblicità di qualsiasi tipo o finalità promozionale

– il video di presentazione deve essere riconoscibile, suoni e immagini devono essere nitidi.

– il video di presentazione deve corrispondere alla richiesta

– il video di presentazione deve essere uno per concorrente non verranno accettati doppioni.

La redazione casting ricontatterà ogni singolo aspirante per organizzare un provino/colloquio conoscitivo

Il superamento del provino verrà stabilito e reso pubblico.

– certificazione medica di idoneità al gioco di ciascun concorrente

Ogni partecipante avrà l’ obbligo fisico e morale di fornire alla produzione una certificazione medica la quale attesti lo stato di salute del concorrente e la NON presenza di ALLERGIE ALIMENTARI, INTOLLERANZE ALIMENTARI, PATOLOGIE VARIE CHE RICHIEDONO L’ UTILIZZO DI FARMACI, FOBIE COME CLAUSTROFOBIA, ATTACCHI DI PANICO, FOBIE VARIE, IL NON UTILIZZO DI DROGHE

L’ intero svolgimento del reality store sarà sviluppato su due aree diverse. Una per lo store e un’ altra per il living.

Store:

– il marchio sponsor opererà alcuni giorni di affiancamento con i partecipanti, i quali verranno di conseguenza inseriti nel negozio per tutta la durata del gioco. Il marchio sponsor avrà l’ impegno di fornire tutti gli strumenti e competenze per lo svolgimento dell’ attività. Il marchio si riserva l’ organizzazione del negozio e della convivenza tra i concorrenti/dipendenti. Le regole e il buon senso lavorativo verrà monitorato dal marchio e dalla produzione. I concorrenti potranno, salvo un permesso speciale, assentarsi dall’ orario lavorativo o per causa di un cambiamento del regolamento indetto dalla produzione o per motivi personali.

– l’ orario lavorativo sarà dalle 8.30 alle 20.30 per un totale giornaliero di 6 ore a concorrente, con relativa chiusura cassa e consegna dell’ incasso giornaliero al marchio. La cassa dovrà sempre essere mantenuta sotto controllo dal responsabile Store deciso a rotazione ogni 2 giorni il quale dovrà, anche, stabilire i turni di lavoro per i 2 giorni successivi

– verrà stabilito un responsabile store di partenza tra i concorrenti, tale nomina sarà stabilita tramite un sorteggio tra i 6 concorrenti iniziali. La carica avrà una durata di 2 giorni, terminato il periodo un nuovo responsabile sarà scelto dal responsabile uscente

-i concorrenti durante l’ orario lavorativo possono alternarsi per delle pause che non superino i 10 minuti, dove possono recarsi in toilette o per rifocillarsi, nella zona living accompagnati da un addetto della sicurezza. Le pause verranno decise e stabilite dal responsabile in carica.

– la pausa pranzo con durata di 30 minuti verrà alternata dai concorrenti in turno lavorativo e svolta nella zona living, per poi, una volta terminata rientrare nello store e dare possibilità ad un altro concorrente di pranzare.

– i concorrenti dovranno gestire il negozio e la clientela, con l’obiettivo di creare movimento e fatturato.

– il negozio verrà monitorato e registrato 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per tutta la durata del gioco.

– i titolari/responsabili del marchio sponsor sono autorizzati a sopralluoghi nel negozio e a stabilire colloqui con i concorrenti previa comunicazione alla produzione.

– il negozio sarà sorvegliato da uno o più addetti alla sicurezza 24 ore su 24.

– durante l’ orario di lavoro all’ interno dello store si possono consumare bevande come: acqua, caffè, te, succo di frutta, spremute .

– il marchio sponsor , alla fine del gioco, stabilirà un rapporto lavorativo di 3 (tre) mesi con il vincitore con la possibilità di assunzione.

LIVING e VIVERI

– i concorrenti vivranno per tutta la durata del reality in un’unica struttura, dove la produzione fornirà il minimo indispensabile previsto per vivere in maniera decorosa. La zona living deve essere sempre mantenuta in ordine e pulita. Le pulizie dell’ ambiente verranno svolte da 2 persone, stabilite dal responsabile, la carica avrà una durata di 2 giorni, nessun concorrente può rifiutarsi di eseguire le pulizie.

– i concorrenti avranno a disposizione un unico bagno, il quale deve essere sempre mantenuto pulito, le pulizie del bagno verranno svolte dalle 2 persone stabilite dal responsabile per il living.

– i concorrenti avranno a disposizione un microonde per la cottura degli alimenti, un frigorifero per la conservazione degli stessi.

– gli alimenti forniti dalla produzione saranno di natura : fresca, precotta o congelata.

– La richiesta dei viveri sarà effettuata una volta a settimana tramite una lista della spesa fornita dalla produzione e un budget di euro 100,00 totali per sei persone che non potrà essere superato.

– la lista deve essere stilata entro un’ ora e non oltre il tempo stabilito. Se i concorrenti non riescono a mettersi d’ accordo la produzione sceglierà per loro senza tener conto di gusti o necessità.

– i concorrenti avranno a disposizione una dispensa cibo da dover gestire settimanalmente per la colazione, il pranzo e la cena.

– sono autorizzate le consumazioni offerte da clienti o visitatori purché consumate all’interno della zona living, la produzione si solleva da ogni responsabilità riguardo la consegna di questo cibo.

– la zona living verrà monitorata e registrata 24 ore su 24 e 7 giorni su 7per tutta la durata del gioco

– i concorrenti verranno forniti di stoviglie di plastica

GIOCO – VOTAZIONI

– I concorrenti potranno utilizzare sia in casa che nello store il proprio cellulare per comunicare con le persone a loro care, condividere la loro esperienza sui socila ma non potranno telefonare. E’ fatto esclusivo e severo divieto di scrivere frasi volgari , minacciose, discriminatorie e sconvolgenti anche pronunciandole all’interno dello stesso Store, living e durante tutto lo svolgimento del reality . Pena eliminazione immediata e provvedimenti giudiziari come previsto dalla legge.

– durante la settimana i concorrenti saranno chiamati a fare un confessionale, nella sala delle confessioni che sarà trasmesso in uno speciale del sabato seguente. Nel confessionale i concorrenti potranno raccontare in maniera del tutto personale la propria esperienza.

– ogni due giorni ci sarà il countdown delle votazioni effettuate dal pubblico sui social per un quadro dettagliato dei concorrenti preferiti del gioco.

– ogni domenica il direttivo del Centro Commerciale e il marchio sponsor avranno la possibilità di votare il concorrente preferito

Un like del direttivo ha un valore equivalente a 150 like

Un like del marchio sponsor ha un valore equivalente a 300 like.

– la domenica della finale avverrà l’ apertura del bussolotto:

una votazione a favore equivale a 10 like

una votazione non a favore equivale a meno 5 like

– i concorrenti saranno soggetti a varie prove durante la settimana quali: fisiche, artistiche, intellettuali e non possono rifiutarsi di parteciparvi. Le prove verranno decise e organizzate dalla produzione.

– al termine dei 15 giorni si realizzerà un evento live all’interno della struttura ospitante per conoscere il vincitore del gioco, dopo aver sommato tutti i like ricevuti da ogni singolo concorrente da parte del pubblico social, direttivo, marchio sponsor e apertura del bussolotto. Il vincitore sarà premiato con un assegno del valore di 1000,00 euro e la possibilità di avere un contratto di lavoro con il marchio sponsor

– ad ogni azienda e concorrente sarà fornito un regolamento dettagliato sullo svolgimento del RealityStore.

– oltre al regolamento i 6 concorrenti UFFICIALI, partecipanti del reality, e il marchio Store dovranno stipulare un contratto con l’ agenzia realizzatrice del format “REALITY STORE”.

ESCLUSIONE DAL GIOCO O ASSENZA ENTRO LE 24 ORE

– I concorrenti durante il gioco, se presi da uno stato di malessere psico-fisico, possono recarsi dal medico curante o pronto soccorso, attestando tramite certificazione l’ accaduto

– i concorrenti sono tenuti a rientrare entro le 24 ore altrimenti verranno espulsi dal gioco e un nuovo concorrente prenderà il loro posto

– i concorrenti possono abbandonare il gioco per motivi di salute o personali/familiari

– i concorrenti che lasceranno il gioco senza giusta causa, singolarmente o in gruppo pagheranno una penale di euro 1000,00.

Il format realitystore prevede la partecipazione di sponsor esterni alla struttura commerciale.

Realitystore sarà trasmesso in diretta web su tutti i social a Marchio: “ REALITYSTORE” e sui siti della Struttura commerciale ospitante e del marchio sponsor.

N.B IL REGOLAMENTO UFFICIALE VERRà PUBBLICATO SUL SITO UFFICIALE DEL REALITY : “ WWW.REALITYSTORE.IT ” E SUL SITO DEL CENTRO COMMERCIALE : “ WWW.LATINAFIORI.COM

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi